BENVENUTO NEL SITO UFFICIALE DELLA

FONDAZIONE EREDE DI MARIA VALTORTA

Costituita nel 2010, la Fondazione, riconosciuta come persona giuridica con la qualifica di “onlus” (organizzazione non lucrativa di utilità sociale), ha lo scopo primario di conservare, custodire, tutelare, curare, divulgare e valorizzare, a beneficio di tutti e senza scopo di lucro, il patrimonio culturale costituito dall’eredità materiale e morale di Maria Valtorta.

LA VITA

Al tempo in cui io sono nata il biancospino spruzza di neve viva le siepi fino allora brulle, ed i suoi fioretti, candidi come piuma perduta da colomba in volo, carezzano le spine rosso-bru­ne dei suoi rami. In certi paesi di Italia chiamano il biancospino selvatico “Spina Christi” e dicono che la corona spinosa del Redentore…

GLI SCRITTI

L’opera principale, tra gli scritti di Maria Valtorta, è pubblicata in dieci volumi sotto il titolo: L’Evangelo come mi è stato rivelato. Narra la nascita e l’infanzia della Vergine Maria e del figlio suo Gesù, la sua passione, morte, resurrezione e ascensione, i primordi della Chiesa e l’assunzione di Maria.

LA FONDAZIONE

La Fondazione detiene l’eredità di Maria Valtorta per aver ricevuto in dotazione la proprietà dei suoi manoscritti originali con i diritti d’autore, la proprietà della casa Valtorta in Viareggio, restaurata e aperta ai visitatori come casa-museo, e la proprietà di ogni genere di documentazione sulla persona e sugli scritti…

SCARICA L'APPLICAZIONE

Scopri il vangelo della settimana con il parallelo dello scritto Valtortiano.

DOVE ACQUISTARE I LIBRI

Per l’acquisto dei libri di Maria Valtorta, rivolgersi al Centro editoriale Valtortiano.

SOCIAL NETWORKS

Seguici sui nostri canali social:

lingue diffuse nel mondo
traduzioni in corso
DONATORI
followers

NEWS

CONTATTACI

CONTATTACI ADESSO

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    it_IT
    -->